NOME CLIENTE
GiPlast
SETTORE
Furniture design
INTERVENTO
Restyling logo, realizzazione payoff, sviluppo del company profile comprensivo di redazione testi in italiano, realizzazione campagna ADV, personalizzazione stand, attivazione pagina LinkedIn aziendale, realizzazione sito web.
OBIETTIVO
Rafforzare la storicità del brand attraverso un restyling del marchio e della corporate identity. Il lavoro di personalizzazione dello stand è strettamente coordinato alla nuova immagine aziendale e ha dato vita alla realizzazione di uno spazio fieristico ottimizzato per le esigenze del cliente e capace di comunicare con forza il brand e i suoi valori.
CLIENTE
GiPlast è un’azienda italiana che da oltre 40 anni si occupa della produzione di bordi per mobili in materiali innovativi come il Polipropilene e l’ABS. Ciò che caratterizza l’azienda è l’utilizzo di un know how tutto italiano in grado di rispondere alle richieste del mercato e del singolo committente. L’unione tra artigianalità, innovazione ed esperienza fanno dell’azienda italiana il punto di riferimento per l’industria del mobile. GiPlast si è affidata all’agenzia creativa Bobble per la realizzazione delle attività di comunicazione e marketing online ed offline.
SETTORE
Furniture design
INTERVENTO
L’agenzia creativa Bobble, dopo un’attenta analisi dell’azienda e del settore, si è occupato delle seguenti attività: restyling logo, realizzazione payoff, sviluppo del company profile comprensivo di redazione testi in italiano, realizzazione campagna ADV, personalizzazione stand, attivazione pagina LinkedIn aziendale, realizzazione sito web. L’intervento ha permesso all’azienda di lavorare sul suo posizionamento ottenendo buoni risultati di visibilità.
OBIETTIVO
GiPlast ha scelto Bobble con l’obiettivo di creare un’immagine aziendale vincente sul mercato attuale. Per rispondere alle esigenze dell’azienda, l’agenzia creativa ha lavorato dapprima sul posizionamento e poi sulle relative attività di comunicazione. Rafforzare la storicità del brand attraverso un restyling del marchio e della corporate identity così come il lavoro di personalizzazione dello stand è strettamente collegato alla nuova immagine aziendale e ha dato vita alla realizzazione di uno spazio fieristico ottimizzato per le esigenze del cliente e capace di comunicare con forza il brand e i suoi valori.